Dispositivo medico CE 2163 conforme alla norma UNI EN 149:2001+A1:2009.
THD® Protective Mask FFP2 è una mascherina FFP2 monouso, marcata CE e Made in Italy.
Sono strettamente consigliate per gli operatori sanitari e, in generale, per chiunque si trovi in una situazione ad alto rischio, che può essere rappresentata ad esempio da spazi chiusi con poco ricambio d’aria o spazi affollati.
Le mascherine FFP2 (filtering facepiece particles) sono DPI (dispositivi di protezione individuale) realizzate secondo la norma EN149 che prevede, tra gli altri requisiti, una forma specifica della mascherina per un’adesione ermetica al volto.
Le mascherine FFP sono state indicate anche per operatori sanitari che lavorano in ambienti ad elevato contenuto di patogeni.
Confezione da 5 mascherine FFP2 monouso non lavabili, confezionate singolarmente in una busta sigillata.
1. Impugnare il facciale in modo che la parte esterna bombata sia appoggiata al palmo della mano e che gli elastici rimangano sotto la mano
2. Posizionare il facciale sotto il mento con il ferretto stringato in alto
3. Posizionare gli elastici dietro le orecchie
4. Modellare il ferretto stringinaso alla conformazione del naso stesso.
Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
Parafarmacia Polo s.r.l.
Via Natta, 28 | 29010 Pontenure (PC) - P.IVA e C.F. 01613760337 | REA PC-177487
Reg. Imprese di PC 01613760337 | Capitale sociale € 10.000 i.v.