SERVIZIO CLIENTI
Lunedì-Venerdì dalle 14:00 alle 17:30

Parafarmacia Online

Bactocillin20 stick

Equilibrio flora batterica intestinale

Integratore alimentare in stick contenente il ceppo probiotico Bifidobacterium breve PRL2020.

Utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale in concomitanza alla terapia con antibiotico Amoxicillina o Amoxicillina/Acido Clavulanico.

Modo d’uso: Assumere 1 stick al giorno dissolto in mezzo bicchiere d’acqua o direttamente in bocca.

Disponibilità: Disponibile

16,90 €

(())

Dettagli

Bactocillin® contiene:
15 Mld UFC/Stick di Bifidobacterium breve PRL2020

Il B. breve PRL2020 è insensibile ad elevate concentrazioni di Amoxicillina e Amoxicillina/Acido Clavulanico.

Utile per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale in concomitanza alla terapia con antibiotico Amoxicillina o Amoxicillina/Acido Clavulanico.

Il prodotto Bactocillin® è privo di glutine e lattosio.

Assumere 1 stick al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua o direttamente in bocca.

Astuccio da 20 stick.

Il prodotto contiene microrganismi probiotici, sensibili al calore. Si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura compresa tra +2°C e +8°C e trasportarlo a temperature inferiori a 25°C per periodi non superiori alle 48 ore.

La spedizione del prodotto avverrà con corriere espresso, trasportando il prodotto in un apposito contenitore isotermico con mattonelle di ghiaccio.

N.B. le spedizioni contenenti prodotti probiotici saranno effettuate esclusivamente nei giorni da lunedì a mercoledì per evitare il deposito in ambiente non refrigerato durante il weekend e preservarne la qualità.

I test medici non hanno evidenziato effetti collaterali nei pazienti sottoposti a terapia a base di Bactocillin®.

Le indicazioni riportate in questa pagina sono puramente informative e non intendono sostituire in alcun modo il parere dello specialista. Prima di iniziare qualunque terapia, è consigliato consultare il proprio medico di fiducia e attenersi alle sue prescrizioni. In caso di assunzione eccessiva o accidentale del prodotto, avvertire il proprio medico o farmacista.