SPEDIZIONE A TEMPERATURA CONTROLLATA
Spedizione con corriere
Eurodifarm per i prodotti a temperatura controllata:
- - Trasporto per mezzo di cella-frigo che garantisce il mantenimento del prodotto ad una temperatura di +2/+8°C, per tanto non necessitano di borsina termica e ghiaccio sintetico;
- - Consegna non espressa; tempi di consegna previsti tra i 5/10 giorni previo appuntamento telefonico;
- - Modalità di pagamento tramite Paypal, Cartasi e Bonifico Bancario anticipato. Non accettato contrassegno.
- - Costo fisso aggiuntivo di 7,50 €
PARAFARMACIA POLO, per mezzo di corrieri espresso, effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.
L’obiettivo di PARAFARMACIA POLO è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio.
Le spedizioni vengono effettuate in tutte le principali nazioni dell'Unione Europea.
IL COSTO DELLA SPEDIZIONE DIPENDE DALLA NAZIONE SCELTA.
Il costo della spedizione per l'ITALIA è fisso e pari a € 8,50
PER ORDINI SUPERIORI A € 49,90 LA SPEDIZIONE È GRATUITA (solo per spedizioni in Italia e ad eccezione dei prodotti con spedizione a temperatura controllata, per i quali è sempre previsto un costo fisso aggiuntivo).
Per spedizioni personalizzate o per qualunque altra richiesta contattaci all'indirizzo: info@parafarmaciapolo.it
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I beni devono essere restituti a questo indirizzo:
Parafarmacia Polo S.r.l.
Via Natta, 28 - 29010 Pontenure (Piacenza)
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
k) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.