SERVIZIO CLIENTI
Lunedì-Venerdì dalle 14:00 alle 17:30

Parafarmacia Online

AVVISO: PRODOTTI PROBIOTICI - TEMPORANEO CAMBIAMENTO DEL METODO DI SPEDIZIONE

Cari clienti,
Come sapete la conservazione dei prodotti probiotici ci sta particolarmente a cuore e vogliamo evitare inconvenienti dovuti a prolungati tempi di trasporto in ambiente non refrigerato.

Vi informiamo pertanto che per gli ordini di prodotti probiotici effettuati tra sabato 27 novembre 2021 e mercoledì 12 gennaio 2022 le spedizioni saranno effettuate esclusivamente tramite corriere Eurodifarm (furgone frigo) che comporta l’addebito del supplemento fisso di € 7,50 e tempi di trasporto di 5-10 giorni lavorativi.

Gli ordini di prodotti probiotici effettuati a partire da giovedì 13 gennaio verranno invece inviati a partire dal 17 gennaio secondo condizioni di vendita e quindi tramite corriere espresso, senza spese aggiuntive, spedendo solo nei giorni tra lunedì e mercoledì e inserendo i prodotti probiotici in appositi contenitori isotermici con mattonelle di ghiaccio.

Tutti gli ordini che NON includono prodotti probiotici continueranno ad essere spediti, come sempre, con corriere espresso. Ci scusiamo per gli eventuali ritardi causati dall’aumentato carico di lavoro e le interruzioni dovute alle festività.

Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie di profilazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.
x