Zantogin® detergente intimo contiene: Acido 18-beta-Glicirretico Fitosoma® 0,75% Zanthalene® (estratto di Zanthoxylum bungeanum) 0,25% Melaleuca alternifolia olio essenziale 0,1% Bisabololo 0,05% Acido lattico 0,001% Curcumina Fitosoma® 0,0012% da estratto di Curcuma longa
Le forme fitosomiali (Fitosoma®) favoriscono la penetrazione cutanea.
Utile nella protezione dagli stati irritativi vulvari, fornendo un’attività lenitiva e antipruriginosa.
Applicare 2 volte al giorno, mattina e sera, per almeno 10 giorni.
Flacone da 250 ml.
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Non si segnalano controindicazioni né effetti collaterali per Zantogin® detergente intimo. Prima di iniziare la terapia è consigliato consultare il proprio medico di fiducia e attenersi alle sue prescrizioni.
Le indicazioni riportate in questa pagina sono puramente informative e non intendono sostituire in alcun modo il parere dello specialista.
Prima di iniziare qualunque terapia, è consigliato consultare il proprio medico di fiducia e attenersi alle sue prescrizioni.
In caso di assunzione eccessiva o accidentale del prodotto, avvertire il proprio medico o farmacista.
Parafarmacia Polo s.r.l.
Via Natta, 28 | 29010 Pontenure (PC) - P.IVA e C.F. 01613760337 | REA PC-177487
Reg. Imprese di PC 01613760337 | Capitale sociale € 10.000 i.v.